Comunichiamo con gran piacere, gia’ al primo anno di presentazione, la conquista della medaglia d’oro The WineHunter di Merano per la nostra Riserva 2020, un importante riconoscimento riservato solo alle eccellenze enologiche.

Le 8 commissioni di assaggio sono guidate da The WineHunter Helmuth Kocher e sono composte da tre membri tra cui tecnici, sommelier e giornalisti del settore.

Ha convinto la giuria questa versione di Chianti Classico Riserva vinificato in purezza con uve Sangiovese coltivate nei prestigiosi terreni di Campomaggio a Radda in Chianti.
    
Ogni riconoscimento che riceviamo è molto più di una semplice medaglia, è la conferma di un percorso che cresce e si rafforza, vendemmia dopo vendemmia.

Quest’anno saremo felici di essere presenti al Merano WineFestival, nella cornice liberty del Kurhaus, all’inizio di novembre.

Questa manifestazione non ha paragoni e la

sensazione che si respira è quella di un evento, anzi dell’evento, che celebra la grandezza del vino Italiano, in tutta la sua eleganza, il fasto e il pregio che spesso racchiude.

Anche la nostra Riserva Santa Teresa 2020 e’ stata premiata con una medaglia rossa…

perciò ci sentiamo di fare nostro il motto del festival “Excellence is an attitude!”

Medaglia d’oro Wine Hunter

Medaglia d’oro Wine Hunter per l’eccellente qualità, eleganza ed armonia gustativa.

CONTATTI.

TENUTA DI CAMPOMAGGIO